Mercato Napoli, Milik nel mirino di Bundesliga e Premier League

Ultime Napoli Milik/ Arkadiusz Milik è uno dei volti nuovi di questo Napoli. Nonostante ne faccia parte già da due anni, questo potrebbe essere l’anno della sua consacrazione in maglia azzurra. Dopo due brutti infortuni che gli hanno rovinato le due stagioni precedenti, il centravanti polacco è pronto per fare la differenza nello scacchiere di Ancelotti.

Nonostante sia un punto fermo attualmente, e mai stato messo sul mercato, in estate la paura di perderlo c’è stata. Molte offerte, in gran segreto, sono arrivate alla scrivania di Aurelio De Laurentiis in questa estate. Il modo in cui è rientrato in campo dopo due infortuni, la sua tendenza a trovare sempre la porta, i margini di crescita di Milik hanno fatto attivare società in particolare dalla Bundesliga e due club di Premier League che hanno chiesto informazioni al Napoli. Sempre inavvicinabile: Milik non si tocca.

Ultime Napoli, rinnovo con ritocco per Milik

Non a caso, da due settimane il presidente del Napoli e il direttore sportivo Giuntoli hanno ripreso i contatti con l’entourage del polacco. Il Napoli sta preparando diversi rinnovi, da Zielinski ad Hysaj; in questa lista c’è anche Arek Milik. Legato agli azzurri da un contratto fino al 2021, l’ex Ajax prolungherebbe fino al 2023 con ritocco dell’ingaggio a 3 milioni di euro a stagione, attualmente Milik ne percepisce 2.5.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui