Notizie Roma, addio a Maria Sensi. Totti: “Sempre nel cuore il ricordo di una grande donna”

Roma Maria Sensi Totti | Si è spenta all’età di 75 anni Maria Sensi. La storica moglie del presidente del terzo scudetto Franco Sensi, anche lui scomparso nell’agosto del 2008, era ricoverata al Policlinico Gemelli ed era malata da alcuni mesi.

Roma Maria Sensi Totti

La notizie è stata data per prima dalla figlia Rosella, che sul proprio profilo Facebook ha ricordato così la madre: “Sei stata una grande donna, una moglie meravigliosa, una madre unica. Stasera hai raggiunto il tuo amato Franco. Ti vogliamo bene mamma!”.

Nella società giallorossa della famiglia Sensi lei non aveva incarichi, ma era sempre presente, mai assente allo stadio Olimpico in tribuna Monte Mario per fare il tifo per la sua squadra, la sua Roma.

Anche l ‘ex capitano della Roma Francesco Totti ha voluto rendere omaggio a Maria Sensi attraverso un post su Twitter: “Porterò sempre nel cuore il ricordo di una grande donna come Maria. Un pensiero speciale a tutta la famiglia Sensi“.

Ultime Roma, anche la società e James Pallotta partecipano al cordoglio per la morte della signora Sensi

l Presidente James Pallotta e l’AS Roma partecipano al cordoglio di tutta la famiglia romanista per la scomparsa di Maria Sensi e si uniscono al dolore dei suoi cari

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui