Notizie PSG, Buffon ancora in panchina: Tuchel preferisce Areola

PSG Buffon Emery Areola | L’ultima da titolare per Buffon risale al 18 agosto, contro il Guingamp, nella sfida vinta per 3-1. Dopo quel match Thomas Tuchel ha sempre messo in campo Areola e lo farà anche nella prossima gara.

PSG Buffon Emery Areola

Una situazione davvero strana per Gigi, arrivato a Parigi per scrivere un nuova pagina della sua carriera. L’ex Juve dovrà accontentarsi del ruolo di secondo, dato che in conferenza stampa è stata decimante chiaro affermano: ”

Il titolare è Areola. Ma dobbiamo essere intelligenti e studiare la soluzione migliore per entrambi. La decisione non è definitiva“. Leggendo tra le righe il titolare con il Liverpool per la prossima di Champions, dovrebbe essere Buffon, ma se così non fosse, la scelta di andare al PSG per Gigi si potrebbe rivelare un incubo.

Ultime PSG, Mbappé mette in guardia il PSG dal Napoli

Kylian Mbappé, attaccante francese del Paris Saint Germain, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta Dello Sport. Le sue dichiarazioni:

“Il Pallone d’Oro? Non è una fissazione. Preferisco concentrarmi sul campo, dare il massimo, essere performante, lavorare per migliorarmi. E poi vedremo dove tutto ciò mi porterà. Champions? Il nostro girone è complicato, ma è la natura stessa della Champions a volerlo perché si tratta del trofeo più ambito dalle più grandi squadre europee. Contro il Napoli sarà dura. Ancelotti fa giocare bene le sue squadre, con una precisa filosofia, pressando alto. E poi a Napoli c’è una tifoseria fantastica. Anche se il mio ricordo non è poi così piacevole. In amichevole nel 2016 con il Monaco da loro perdemmo 5-0. So di cosa parlo. Se ti addormenti in campo, non sono di certo loro a svegliarti. Se vogliamo vincere, bisognerà dare il massimo”.

Per l’intervista completa seguire il link.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.