Notizie Napoli, Ancelotti verso la Fiorentina: le ultime notizieNapoli UEFA Champions San Paolo

Ultime Napoli Fiorentina/ Domani partirà nuovamente la Serie A, ma soprattutto sarà l’inizio di un tour de force infuocato per i maggiori club europei. Per tutte le big si prospettano 7 partite in 20 giorni, con le squadre italiane che dal 15 settembre fino 7 ottobre saranno sempre in campo (tranne il 24 e il 28 settembre). Tra queste c’è anche il Napoli con Ancelotti che si prepara ad un turnover importante, meno azzardato come quello fatto con la Sampdoria ma senza dubbio corposo.

Ultime Napoli, la probabile formazione in vista della Fiorentina

Con la Fiorentina ad esempio probabile turno di riposo per Piotr Zielinski. Il polacco, uscito acciaccato dalla sfida con l’Italia, affrontata con la Nazionale polacca, potrebbe lasciare spazio a Fabian Ruiz. Sarebbe l’esordio in una gara ufficiale per lo spagnolo con la maglia del Napoli. In attacco sarà confermato Milik, pronto però a lasciare poi l’eredità a Dries Mertens in Champions League. In difesa possibili turnazioni tra Albiol e Maksimovic, così come ci aspettiamo di vedere in campo presto Malcuit. A centrocampo con i viola dovrebbe agire sempre Hamsik, e con lui ritornerà titolare anche Josè Maria Callejon.

Napoli-Fiorentina, stadio deserto: prevista contestazione contro De Laurentiis

Facendo un balzo fuori dal campo, occhio anche all’ordine pubblico. Come svela Repubblica, il dato della prevendita per il San Paolo resta impietoso: per l’anticipo di domani alle 18.00 si è davvero ai minimi storici, nemmeno quota 15 mila tagliandi staccati, infatti, si è raggiunto al momento. Diversi i motivi, su tutti il caro prezzi applicato per l’occasione e un rapporto sempre più difficile tra gran parte della tifoseria e il presidente Aurelio De Laurentiis.  Secondo quanto riportato da Il Mattino oltre al minimo storico di vendite che fa prospettare un San Paolo deserto per la gara contro i viola, c’è anche l’allarme che sta mettendo in movimento la Digos su possibili contestazioni in tutta la città organizzate dai tifosi del Napoli contro il presidente azzurro.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui