Notizie Lazio, Milinkovic verso il rinnovoCalciomercato Lazio 2018

Ultime Lazio Milinkovic Savic/ La Lazio prova a blindare Sergej Milinkovic-Savic, anche per alleggerire la pressione sul serbo. Secondo quanto riferito da Il Messaggero la prossima settimana il suo agente Mateja Kezman sarà a Roma per definire il prolungamento del contratto. Nessuna clausola risolutiva nel nuovo accordo, allungato fino al 2023 con adeguamento di ingaggio a 3 milioni di euro. La firma arriverà prima del derby con la Roma, salvo ovviamente imprevisti.

Ultime Lazio, le parole di Milinkovic Savic

Nella giornata di ieri il serbo ha commentato il ritiro con la sua Nazionale, evidenziando la differenza con la Lazio, dove il suo compito in campo è molto diverso.

“Il mio ruolo in campo viene frainteso, non capiscono ancora dove dovrei giocare. Con la Lazio arrivo spesso al gol, è vero, ma farlo non rientra esattamente nelle mie responsabilità. Io devo prendere le redini del centrocampo e aiutare i miei compagni nella manovra. Naturalmente quando posso cerco di sfruttare ogni occasione, ma lo scopo principale di chi riveste il mio ruolo non è fare gol”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui