Notizie Inter, parla l’agente di HerreraCalciomercato Roma Hector Herrera Kevin Strootman

Ultime Inter Herrera/ Il mercato pare stia entrando già nel vivo, e in Italia non sono assolutamente fermi a guardare. Tra i top club molto attivi, l’Inter è uno di quelli che sta studiando alcune alternative importanti ai suoi attuali calciatori. Una di queste poteva essere Hector Herrera, messo nel mirino dal direttore sportivo Ausilio.

Ultime Inter, Herrea non si muove a gennaio: Roma beffata

Il centrocampista messicano però non si muoverà nella finestra invernale di gennaio. L’agente del centrocampista messicano, in scadenza di contratto a giugno con il Porto, ha dichiarato al quotidiano portoghese O Jogo: “Non lascerà squadra a stagione in corso”. Poche parole ma precise e chiare: il ragazzo resterà a Oporto almeno fino a giugno. Ormai quella per la sua cessione è diventata una telenovela che lo vede protagonista da quasi tre anni. Prima accostato al Napoli, poi alla Juventus, adesso è nel mirino dell’Inter e della Roma.

Le dichiarazioni dell’agente fanno però più male ai capitolini che ai nerazzurri. Monchi infatti avrebbe potuto bruciare la concorrenza dell’Inter, vista l’impossibilità dei nerazzurri di prendere il messicano a gennaio. L’Inter infatti ha già tesserato due extracomunitari in questa stagione (Keita Balde e Lautaro Martinez), e non può tesserarne altri entro la stagione.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.