Ultime Inter, Spalletti: “Dispiace per il mancato invito di Totti, ecco cosa farò”

Inter Spalletti Totti | Francesco Totti il 27 settembre, in occasione del suo 42esimo compleanno, presenterà la sua autobiografia. Tra gli invitati non sembra figurare il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, il quale in conferenza stampa ha così risposto in merito: “Non ci sono? Beh, gli farò una sorpresa. Leggerò il libro come di solito faccio con tutti i calciatori che ho allenato in passato. Mi dispiace non esserci ma le scelte degli invitati le deve fare lui”.

Inter, i convocati di Spalletti

Sassuolo-Inter Lautaro Martinez Icardi

Ecco i convocati di Luciano Spalletti in occasione della partita di domani alle 15:00 contro il Parma: Handanovic, Padelli, Berni; Vrsaljko, de Vrij, Ranocchia, Asamoah, Miranda, Dalbert, D’Ambrosio, Skriniar, Gagliardi, Vecino, Nainggolan, Joao Mario, Borja Valero, Brozovic, Icardi, Keita, Politano, Perisic, Candreva.

Il tecnico sulle condizioni di Lautaro“Non so se sarà disponibile con il Tottenham, personalmente la vedo dura perché con questo tipo di problemi si rischia in ricadute pesanti e anche lunghe. Tutti non possono giocare, quanto a gerarchie. Le analisi vanno fatte perché bisogna tenere d’occhio la Lista Uefa. Fa comodo dire che Gagliardini è stato bocciato. Si sceglie, non si boccia. Non potevamo prendere tutti sui 22 possibili, soltanto 6 dei nuovi arrivati. Se una regola impone una scelta, questa va fatta. Gagliardini rimane un grande giocatore, lasciarlo fuori mi è dispiaciuto. Non lo boccio, anzi, domani lo faccio giocare…(leggi di più)”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.