Chi è Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo? Se lo sono chiesti in tanti, calciomercato24 vi mostra tutto sulla ragazza più invidiata di Torino

Chi è Georgina Rodriguez | La fidanzata di Ronaldo, la donna che ha finalmente fatto mettere la testa a posto. Ma anche la madre dei suoi figli, di tutti i suoi figli. Questo e molto di più è Georgina Rodriguez: fisico mozzafiato, occhi grandi e neri, 6 milioni di follower su Instagram. Le sue doti le consentirebbero di suo di essere una rispettabilissima influencer se lo volesse, ma è inutile negare che la relazione con l’asso portoghese non abbia cambiato la sua vita. Anche perché, prima di diventare Lady Ronaldo, lavorava come commessa in una boutique di Madrid. Un negozio di lusso, ma pure sempre un negozio.

Nata in Argentina il 27 gennaio del 1997, ma cresciuta a Madrid, ha studiato danza da piccola ma dopo anni di studio ha deciso di abbandonare le velleità artistiche. Contemporaneamente al lavoro da commessa è arrivato quello da indossatrice, diviso tra Londra e Madrid. Con l’approfondirsi della relazione con l’asso portoghese però, i clienti della boutique hanno cominciato ad insistere sempre di più con le domande su Ronaldo costringendola ad abbandonare il lavoro. Non che ora ne abbia bisogno, sia chiaro.

Avvistati per la prima volta insieme nel 2016, in quel di Disneyland Paris, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sarebbero conosciuti ad un party di Dolce e Gabbana. Colpo di fulmine tra la ragazza e l’attaccante portoghese, che ha subito fatto conoscere la nuova fiamma al figlio Cristiano Ronaldo junior.

Da allora i tre sono inseparabili: Georgina, Cristiano senior e Ronaldo junior sono tra le famiglie più fotografate non solo in Spagna, ma nel mondo intero. Del resto il lusitano è probabilmente lo sportivo più famoso in questo momento.

Oggi la sua vita non è cambiata molto: vive a Torino e si dedica alla crescita dei 3 pargoli di Cristiano più Alana, la quartogenita del campione nata lo scorso 12 novembre. Ma appena può, come documentato dai social, si concede delle “scappatelle” con il fidanzato. In particolare, tra le sue ultime foto su Instagram, Georgina ha postato un costume bianconero che suona come un omaggio alla nuova squadra del fidanzato. In attesa del gol in campo, Cristiano lo ha già fatto con Georgina.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui