News Castillejo, l’agente: “C’erano molti club su di lui, ma il Milan lo seguiva da tempo”

News Castillejo Milan | Rafa Zurro, agente di Samu Castillejo, centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com. Ecco le sue dichiarazioni:

Sull’ambientamento di Castillejo: “Samu è davvero molto contento di come sta andando il suo primo periodo al Milan. E’ rimasto veramente impressionato da quello che è il mondo rossonero”.

Napoli-Milan Gattuso Ancelotti

Su un Gattuso stupito dal ragazzo: “Devo dire che il ragazzo è stato ricevuto in maniera fantastica dall’allenatore, dalla società e dai compagni. Chiaramente quando tutte queste componenti sono così forti e importanti il resto arriva con più facilità”.

Se conosceva già qualcuno: “Sì, con Musacchio sono amici dai tempi dell’esperienza in comune al Villarreal. Ma conosceva anche Suso e diversi altri compagni di squadra”.

Obiettivo titolarità

Se può diventare titolare: “Lui lavora per quello, è un obiettivo. Ma è una scelta che spetta al tecnico”.

Sulle sue caratteristiche principali: “E’ un esterno offensivo dotato di grande velocità e tecnica. Sa puntare l’uomo ma sopratutto è un ragazzo che non ha paura di nulla. Sa prendersi le sue responsabilità in campo e fuori”.

Se c’erano altri club interessati: “Posso confermarle che c’erano diversi club su di lui ma il Milan lo seguiva da tempo e ha fatto di tutto per acquistare il suo cartellino dal Villarreal”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui