News Castillejo, l’agente: “C’erano molti club su di lui, ma il Milan lo seguiva da tempo”

News Castillejo Milan | Rafa Zurro, agente di Samu Castillejo, centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com. Ecco le sue dichiarazioni:

Sull’ambientamento di Castillejo: “Samu è davvero molto contento di come sta andando il suo primo periodo al Milan. E’ rimasto veramente impressionato da quello che è il mondo rossonero”.

Napoli-Milan Gattuso Ancelotti

Su un Gattuso stupito dal ragazzo: “Devo dire che il ragazzo è stato ricevuto in maniera fantastica dall’allenatore, dalla società e dai compagni. Chiaramente quando tutte queste componenti sono così forti e importanti il resto arriva con più facilità”.

Se conosceva già qualcuno: “Sì, con Musacchio sono amici dai tempi dell’esperienza in comune al Villarreal. Ma conosceva anche Suso e diversi altri compagni di squadra”.

Obiettivo titolarità

Se può diventare titolare: “Lui lavora per quello, è un obiettivo. Ma è una scelta che spetta al tecnico”.

Sulle sue caratteristiche principali: “E’ un esterno offensivo dotato di grande velocità e tecnica. Sa puntare l’uomo ma sopratutto è un ragazzo che non ha paura di nulla. Sa prendersi le sue responsabilità in campo e fuori”.

Se c’erano altri club interessati: “Posso confermarle che c’erano diversi club su di lui ma il Milan lo seguiva da tempo e ha fatto di tutto per acquistare il suo cartellino dal Villarreal”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore