Calciomercato Milan, occhio al terzino Mario Fernandes

Calciomercato Milan Mario Fernandes | Per i colleghi di calciomercato.it il Milan nella prossima sessione di mercato potrebbe intervenire per rinforzare la corsia destra difensiva. Gattuso ad oggi ha poche soluzioni, se non quella di Calabria, con Abate in panchine pronto per entrare in gioco se necessario. Quest’ultimo però è in scadenza e probabilmente andrà via a giugno.

Calciomercato Milan Mario Fernandes

Certo, il ruolo di terzino destro dovrebbe essere di Andrea Conti, che da novembre potrebbe essere a disposizione di Gattuso, ma l’ex atalantino arriva da un luogo e complicato infortunio e bisognerà capire come sarà il suo impatto col ritorno sul campo. Per tale motivo non si esclude un intervento sul mercato e potrebbe interessa a Leonardo il terzino Mario Fernandes.

Di proprietà del CSKA Mosca, brasiliano ma naturalizzato russo, nell’ultimo mondiale si è messo in luce proprio con la maglia della Nazionale russa. Leonardo potrebbe di certo farci un pensierino, e spendere intorno ai 20 milioni.

Ultime Milan, le condizioni di Andrea Conti

Il lungo calvario di Andrea Conti sta per terminare, da novembre dovrebbe tornare ad essere a disposizione di Gattuso, che tuttavia, in accorso con la staff medico, non forzerà il rientro del terzino rossonero, e magari si aspetterà la gara di Supercoppa contro la Juve del 13 gennaio prossimo.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui