Calciomercato Inter, Brozovic vuole rinnovare

Calciomercato Inter Brozovic | Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter, vuole rinnovare con i nerazzurri per ottenere anche un nuovo e migliore ingaggio anche a fronte dei netti miglioramenti dal punto di vista sportivo. Il contratto del calciatore scade nel 2021 e la società è pronto ad accontentarlo, nel nuovo accordo potrebbe essere essere aumentata l’attuale clausola di 50 milioni o eliminata del tutto. I discorsi tra le parti sono stati avviati. Questo è quanto riferito da FcInterNews.

Inter, pronta l’occasione Fabregas

In questi primi mesi di Maurizio Sarri al Chelsea abbiamo assistito a molti cambiamenti, tra cui anche rotazioni inaspettate di alcuni uomini. Tra questi c’è anche Cesc Fabregas, che ha praticamente perso il posto a discapito di Jorginho. Il mediano catalano infatti è stato relegato sempre in panchina da quando c’è Sarri ad allenare i Blues e per questo una sua partenza sembra scontata. La beffa però potrebbe stare nell’addio del ragazzo a parametro zero: il suo contratto infatti scadrà a giugno 2019, ossia alla fine di questa stagione.

Classe 1987, l’ex centrocampista di Barcellona e Arsenal è entrato, secondo quanto riportato da Express, nel mirino di Inter e Milan. Le due squadre di Milano sono pronte a darsi battaglia per il centrocampista spagnolo che, pur avendo 31 anni, resta sempre una grande occasione di mercato, specialmente a parametro zero.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.