Calciomercato Inter, Arsenal e Barcellona puntano l’obiettivo nerazzurro Hector Herrera

Calciomercato Inter Arsenal Barcellona Hector Herrera | Secondo la stampa inglese, in particolare il Daily Mirror, non c’è solo l’Inter sul messicano Hector Herrera. Il centrocampista del Porto piace all’Arsenal e al Barcellona. E non dobbiamo dimenticarsi che anche Roma e Real sembrano aver dimostrato interesse in passato per il calciatore.

Calciomercato Inter Arsenal Barcellona Hector Herrera

Ultime Inter, Ausilio deve cedere

L’Inter ha bisogno di fare cassa e servono di preciso 40 milioni. Come riportato da cm.com, per via delle leggi legate al fairplay finanziario, i nerazzurri si trovano a fare i conti con il bilancio, ed entro giugno prossimo bisogna incassare.

Le buone notizie arrivano invece da Londra, dove il Tottenham contro l’Inter, per la prima di Champions, non potrà schierare gli infortunati Dele Alli e Lloris. Le parole di Pochettino:

“Dele Alli è un po’ sfortunato, si è fatto male dopo 20 minuti del match contro la Spagna. Siamo delusi perché salterà il match col Liverpool e anche quello di Champions con l’Inter, ma non si tratta di un problema enorme. Kane è stanco? No, è in forma e sta bene. Non leggo e non ascolto le voci che arrivano dall’esterno, abbiamo fiducia in lui e non abbiamo assolutamente dubbi. Credo sia una questione di tempo”. 

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui