Calciomercato Barcellona, blaugrana costretti a pagare 6.6 milioni di euro per la cessione di Neymar

Calciomercato Barcellona pagare cessione Neymar | Come riportato su SER Catalunya, il Barcellona ha dovuto pagare 6.6 milioni di euro, ossia il 3% del prezzo di vendita del calciatore, a André Cury, un dipendente del club, per via di una clausola inserita per l’appunto dall’uomo, all’arrivo del brasiliano in Spagna.

Manchester United Neymar

Il Barcellona si è sempre rifiutato di pagare la clausola a André Cury, uomo di fiducia del padre di Neymar, ma ora è stato costretto a versare i soldi.

Ultime Barcellona, Pep Guardiola vuole tornare a fine carriera

Intervistato da Jorge Valdano, in un programa apparso su Movistar, il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha ben in mente quale sarà il suo futuro:

“La mia idea è chiara, voglio finire dove tutto è iniziato. La mia ultima tappa vorrei che fosse il Barcellona, magari nella Cantera. Mi auguro che sia così”.

Notizie Neymar, fascia di capitano

Stavolta è diventato anche il capitano del Brasile, una riconoscenza che ha così commentato in una sua recente conferenza stampa:

“L’ho accettata di nuovo perché ho imparato molto dall’ultima volta e imparerò molto di più col tempo. E questa responsabilità sarà un fattore positivo per me. Voglio scusarmi con i tifosi che sono impazziti con noi, perché perdere è veramente una cosa terribile. Credevamo di poter diventare campioni del mondo, ma non è stato possibile”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui