Calciomercato Barcellona, sgambetto al Real: idea Harry Kane per sostituire Luis Suarez

Calciomercato Barcellona Harry Kane Luis Suarez | Come svelano i colleghi di donbalon.com, il Barcellona sta pensando di rimpiazzare il pistolero Luis Suarez. L’uruguaiano nella prossima stagione potrebbe salutare e fare posto ad un altro super bomber, seguito quest’estate anche dal Real Madrid.

Calciomercato Barcellona Harry Kane Luis Suarez

In cima alla lista degli attaccanti da prendere c’è infatti Harry Kane. L’uragano degli Spurs potrebbe far scatenare un’asta selvaggia tra Real e Barcellona, e per il Tottenham significherebbe incassare un’altra cifra da record dopo quella messa a segno per la cessione di Gareth Bale proprio ai blancos.

Ultime Barcellona, grane blaugrana anche per l’Inter

Sempre dalla Spagna rilevano che l’olandese Frankie De Jong l’estate prossima potrebbe passare dall’Ajax al Barcellona. La squadra catalana è infatti in cima alle preferenze del giocatore, cercando e apprezzato a mezza Europa, tra cui Roma e Inter.

Nerazzurri che inseguono anche un altro obiettivo di mercato, quello del mediano Hector Herrera del Porto. Anche qui però la concorrenza appare spietata, e di mezzo c’è sempre il Barcellona.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.