Ultime Tottenham, le parole di Pochettino in conferenza

Ultime Inter Tottenham/ Ci siamo sta per riaprirsi la stagione, forse quella vera. Il Tottenham è pronto ad affrontare un tour de force di circa 7 partite in 20 giorni e anche l’Inter sarà sul suo cammino. Pochettino, tecnico degli Spurs, ha voluto fare chiarezza sulle condizioni di alcuni calciatori nella conferenza stampa di viglia della sfida contro il Liverpool.

Queste le dichiarazioni di Pochettino

“Dele Alli è un po’ sfortunato, si è fatto male dopo 20 minuti del match contro la Spagna. Siamo delusi perché salterà il match col Liverpool e anche quello di Champions con l’Inter, ma non si tratta di un problema enorme. Kane è stanco? No, è in forma e sta bene. Non leggo e non ascolto le voci che arrivano dall’esterno, abbiamo fiducia in lui e non abbiamo assolutamente dubbi. Credo sia una questione di tempo”. 

Problemi per Hugo Lloris: la situazione

Tanti problemi per il portiere del Tottenham Hugo Lloris in queste ultime settimane. Il portiere della nazionale francese, condannato al pagamento di una multa da 50.000 euro e alla sospensione della patente per i prossimi 20 mesi per guida in stato di ebbrezza, si è procurato un infortunio muscolare che lo terrà fuori per diverse settimane, rendendo dunque impossibile un suo recupero per la partita di martedì prossimo contro l’Inter.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui