Ultime Serie A, slitta l’orario di Sampdoria – Fiorentina

Ultime Lega Serie A Sampdoria Fiorentina/ Appena un mese fa apprendevamo della tragedia di Genova e del ponte Morandi. Una catastrofe che si è riversata anche sul mondo del calcio facendo slittare l’esordio in campionato sia della Sampdoria che del Genoa. L partita che si sarebbe dovuta giocare nel capoluogo ligure era quella tra Sampdoria e Fiorentina che ha però subito un secondo cambiamento. Questo il comunicato dello spostamento del recupero tra Sampdoria e Fiorentina apparso poco fa sul sito del club doriano.

Il comunicato della lega

“Grazie alla collaborazione di tutte le componenti coinvolte, il recupero della 1.a giornata del campionato di Serie A TIM 2018/19 Sampdoria-Fiorentina, inizialmente programmato alle ore 17.00 di mercoledì 19 settembre, si giocherà alle ore 19.00. Per questo motivo il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria ringraziano l’UEFA, la Lega Serie A, l’A.C.F. Fiorentina e le televisioni broadcaster che, una volta interpellate dalla nostra Società, hanno prima valutato e quindi acconsentito allo spostamento dell’orario d’inizio della gara”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui