Ultime Roma, arriva il rinnovo per Under: le cifre dell’accordo

Ultime Roma Rinnovo Under/ E’ stata forse la sorpresa più bella della scorsa stagione della Roma. Cengiz Under nell’annata ormai passata si è inserito gradualmente tra le fila capitoline per poi diventare un perno fondamentale dello scacchiere di Di Francesco. 28 partite in campionato e anche 7 reti, tra l’altro mai banali.

Nella giornata di ieri è anche stato nominato il miglior calciatore turco della stagione 2018/2019, queste le sue parole: ““Grazie a tutti per questo premio. I miei compagni lo meritavano tanto quanto me. Spero che sarà una stagione di successo per me e tutti i miei connazionali che rappresentano il nostro paese in Europa!”.

Insieme a questo traguardo importante pare sia in arrivo anche un rinnovo corposo per il numero 17 della Roma. L’attaccante mancino infatti sta trattando con i giallorossi per il prolungamento del suo contratto con anche un ritocco economico importante al suo interno, come riportato dalla Gazzetta Dello Sport. Il rinnovo dovrebbe consistere in un prolungamento di altri 5 anni, dunque fino al 2023, con un passaggio dallo stipendio di 1 milione di euro a 1,8 che con vari bonus potrebbe tramutarsi un 2 milioni di euro a stagione.

Notizie Roma, vicino anche il rinnovo per Edin Dzeko

Non l’unico rinnovo per la Roma, che sta lavorando anche per il prolungamento del legame che ha con Edin Dzeko. Il bosniaco dovrebbe chiudere l’accordo per il rinnovo prolungandolo di un altro anno rispetto a quello attuale, dunque fino al 2021, percependo 4 milioni di euro a stagione.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.