Notizie Milan, la situazione infortuni: le ultime

Notizie Milan Montolivo infortuni/ Continua l’avvicinamento al weekend di Serie A, anche per il Milan che affronterà il Cagliari nel posticipo di domenica sera alla Sardegna Arena. Gattuso dovrà vedersela però con molti infortuni e acciacchi che hanno colpito vari calciatori della sua rosa. Su tutti Patrick Cutrone uscito malconcio dalla partita dell’Under 21 italiana contro l’Albania. L’attaccante cresciuto nel vivaio rossonero ha subito una distorsione alla caviglia che probabilmente lo costringerà a saltare la sfida di domenica in Sardegna.

Ultime Milan, ancora ai box Montolivo: la situazione

Inoltre non è al massimo delle condizioni neanche Bakayoko, ma comunque sarà convocato. Restando sempre in mediana, come riportato dalla Gazzetta Dello Sport, Montolivo è ancora fermo ai box. Il centrocampista rossonero si è imbattuto in un fastidio al polpaccio che ormai lo tormenta da quasi due mesi. Il primo sostituto di Biglia si prepara già al quarto forfait della stagione, consecutivo tra l’altro.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui