Notizie Torino, parla il procuratore di Parigini

Ultime Torino Parigini/ E’ probabilmente uno degli uomini del momento. Vittorio Parigini è stato protagonista con la maglia della Nazionale Under 21 nella sfida vinta per 3-1 contro l’Albania con una rete. Per l’ex Benevento non è ancora arrivato il giorno dell’esordio con la casacca del Torino. Il procuratore del classe 1996, Paolo Paloni, ha parlato del futuro del ragazzo ai microfoni di TuttoMercatoWeb, aprendo anche la possibilità al rinnovo.

Ultime Torino, le parole dell’agente di Parigini

“Rinnovo? Siamo sereni e pronti a parlarne, per noi sarebbe un onore e soprattutto un grande traguardo. Vittorio è un titolare dell’Under 21, un patrimonio per il Torino e insieme vogliamo lavorare con i granata per tutelare questo patrimonio. È un grande tifoso del Toro, lui come tutta la sua famiglia e ovviamente sogna di giocare da titolare con questa maglia, vuole stupire tutti e sono certo che lo farà.

Poco spazio? Vittorio è a disposizione del Mister e cercherà di sfruttare tutte le occasioni che arriveranno. L’esterno di centrocampo? Ha corsa, qualità e forza fisica per interpretare questo ruolo, è una sorta di Jolly, per lui l’importante è giocare. E’ un atleta e un perfezionista nel suo lavoro. Cura molto i dettagli. Può essere una sorpresa in questa stagione. Aspetta la sua occasione per dimostrare il proprio valore”. 

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui