Notizie Roma, Alessandro Florenzi: “Rifiutato diverse offerto, volevo solo il rinnovo”

Roma Alessandro Florenzi rinnovo | Al match program ufficiale del club giallorosso, l’esterno giallorosso Alessandro Florenzi è tornato sulla firma del rinnovo, arrivata con ritardo ma arrivata: “Il rinnovo è stato un passo importante della mia carriera; era quello che volevo io, quello che voleva la Roma. Tutti sanno che ho avuto offerte che ho declinato, mi ha fatto piacere riceverle perché significa che ho fatto bene il mio lavoro“.

Roma Alessandro Florenzi rinnovo

Ultime Roma, Alessandro Florenzi sull’inizio di stagione

Il difensore della Roma ha poi parlato del momento poco positivo della squadra, che ha sofferto in questo inizio di stagione: “I risultati non ci hanno dato quello che volevamo, abbiamo capito su cosa lavorare e ora sappiamo dove attaccare le nostre forze. Come dicevo, il nostro punto di forza è il gruppo, sempre insieme quando si vince e quando si perde. Sappiamo dove lavorare per superare una partenza non brillantissima“.

Roma, Under aspetta il rinnovo

A breve un altro che potrebbe firmare un rinnovo con la Roma potrebbe essere il turco Under, esploso l’anno scorso nella seconda parte della stagione. Un boom che gli ha permesso di ricevere la nomination come miglior calciatore turco della stagione 2018/2019.

Grazie a tutti per questo premio. I miei compagni lo meritavano tanto quanto me. Spero che sarà una stagione di successo per me e tutti i miei connazionali che rappresentano il nostro paese in Europa!”, il suo commento.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.