Notizie Napoli, agente Amin Younes: “No a gennaio come Verdi, non riaprimo un caso”

Napoli Amin Younes | Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli l’agente di Amin Younes è tornato a parlare del suo assisto, che presto dovrebbe tornare dall’infortunio ed essere a disposizione di Ancelotti dal prossimo ottobre, ma sopratutto tenta di mettere una pietra sopra al caso nato lo scorso gennaio:

Napoli Amin Younes

“Perché a scelto di non venire a gennaio? Non vorrei tornare sul passato, né riaprire un caso. A gennaio il ragazzo ha scelto di non venire subito a Napoli, così come ha fatto anche Verdi. È arrivato a giugno con grande entusiasmo e io avevo detto che sarebbe arrivato, senza problemi”.

“Ad ottobre sarà disponibile, e Ancelotti può utilizzarlo dove ritiene più opportuno, può essere messo in diverse posizioni. Per quanto riguarda il Napoli, è una grande squadra e sono fiducioso, si riprenderà sicuramente dopo la sconfitta”.

Ultime Napoli, Zielinski in dubbio per la Fiorentina

Perso Chiriches per la rottura del crociato, contro la Fiorentina potrebbe non esserci nemmeno Piotr Zielinski, cheha risentito di un problema alla caviglia proprio nella gara durante gli azzurri, è rimasto infatti in tribuna contro l’Irlanda.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.