Notizie Manchester City, Guardiola sogna il ritorno: “Chiuderò la carriera al Barcellona”

Manchester City Guardiola Barcellona | Intervistato da Jorge Valdano, in un programa apparso su Movistar, il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha ben in mente quale sarà il suo futuro:

Manchester City Guardiola Barcellona

“La mia idea è chiara, voglio finire dove tutto è iniziato. La mia ultima tappa vorrei che fosse il Barcellona, magari nella Cantera. Mi auguro che sia così”.

Sono dunque un turno al Barcellona, dove ha mosso i primi passi prima di finire a giocare anche in Serie A alla Roma e al Brescia, qui assieme al grandissimo Roberto Baggio. Ben 263 da giocatore con la maglia blaugrana e 6 reti.

Da allenatore, ha guidato la squadra B dal 2007 al 2008 e la prima squadra dal 2008 al 2012.

Ultime Barcellona, asta con la Juve per Pavard

Altro duello fra Barcellona e Juventus. I due team oltre a puntare sul francese Pogba, mirano anche il connazionale Pavard, terzino della Nazionale campione del mondo, oggi allo Stoccarda.

A riportare la notizia il portale “Le 10 Sport”, dove sostengono che la Juve abbia messo gli occhi sul ragazzo già da tempo. Sarà comunque un affare che si potrà completare il prossimo giugno, difficile ipotizzare una sua cessione già a gennaio.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui