Juventus, Andrea Barzagli finisce l’allenamento anzitempo: problema al polpaccio

Juventus Andrea Barzagli | I giocatori che sono stati impegnati con le Nazionale sono ormai tutti rientrati, sabato c’è d’altronde il campionato e bisogna preparasi al meglio. In casa Juve il tecnico Max Allegri sta preparando la sfida di domenica alle 15 contro il Sassuolo, e oggi per l’occasione è stata organizzata un’amichevole contro la Juventus Under 23.

Juventus Andrea Barzagli

Un allenamento che Andrea Barzagli ha però terminato anzitempo per un risentimento muscolare al polpaccio. Un guaio muscolare che verrà valutato nelle prossime ore.

Ultime Juventus, Andrea Barzagli: “Questa squadra è la più forte di sempre”

Giorni fa il difensore bianconero Andrea Barzagli è stato intervistato da colleghi di JTV, ai quali ha confessato di ritenere questa Juve la più forte di sempre: “I risultati li definisce il campo, ma sulla carta sembra la Juve più forte degli ultimi anni ma le somme si tirano alla fine“.

Partenza a punteggio pieno? E’ un bene essere partiti forte, perché spesso le prime partite sono le più difficili, abbiamo giocatori nuovi che si confrontano con questo campionato, quindi siamo contenti di avere iniziato in questo modo anche su campi difficili”.

“I nostri obiettivi? Lottare su tutti i fronti. Vogliamo metterci il massimo, come sempre, e oltre al Campionato e la Coppa Italia faremo il massimo per la Champions League”. Per continuare a leggere l’intervista seguire il link.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.