Notizie Inter, Mauro Icardi è pronto per il Parma: sarà ballottaggio con Keita

Inter Mauro Icardi Parma Keita | Questa mattina, dopo essere rientrato dalla convocazione in Nazionale, Mauro Icardi era presente ad Appiano Gentile per convincere Spalletti di essere in forma perfetta per scendere in campo sabato contro il Parma.

Inter Mauro Icardi Parma Keita

Come riportano però i colleghi di Sky Sport, quest’oggi Maurito ha svolto allenamento differenziato e le sue condizioni saranno valutare ora dopo ora, ma se starà bene, il posto da titolare al centro dell’attacco nerazzurro non sarà di certo in discussione.

L’argentina d’altronde è già sceso in campo con la Nazionale, dimostrando di essere guarito dall’infortunio di Bologna. Martedì però c’è la Champions ed è un fattore che bisognerà tener conto. Dunque, sì alla maglia da titolare se starà bene, ma no ai 90 minuti. Per quanto riguarda Keita, che sarebbe dovuto partire titolare come a Bologna, per l’infortunio occorso al capitano, potrebbe finire in panca, giocando solo il secondo tempo.

Ultime Inter, Icardi rassicura tutti

Ai colleghi di TYC Sport il bomber nerazzurro ha rivelato di essere guarito completamente dall’infortunio e di esser pronto per scendere in campo dal primo munito:

Abbiamo giocato una buona partita e abbiamo trasformato la Nazionale in un grande gruppo. Personalmente mi sono sentito bene e ho fatto quello che l’allenatore mi ha chiesto di fare. L’infortunio è passato, mi sono allenato durante tutta la settimana e in campo non ho avvertito nulla di strano. Ho mancato il gol per pochi centimetri, ma sono felice lo stesso e so che prima o poi arriverà”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui