Notizie Fiorentina, Marko Pjaca: “Napoli forte, da scudetto. Ma al San Paolo giocheremo per vincere”

Fiorentina Marko Pjaca Napoli | Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il neo acquisto della Fiorentina Marko Pjaca. Il croato ha parlato ai colleghi della tv satellitare della prossima sfida al San Paolo contro il Napoli di Ancelotti:

Fiorentina Marko Pjaca Napoli

“Il Napoli è forte, sempre. Sarà difficile, però abbiamo iniziato molto bene e vogliamo continuare così. Loro sono da scudetto e sono una squadra che vuole vincere, sempre. Ma la Fiorentina penso possa vincere e vogliamo vincere”.

“Io personalmente ho tanta voglia di segnare e voglio far vedere a tutti che posso giocare bene e che posso farne tanti. Al San Paolo spero di timbrare il cartellino. Voglio dimostrare che posso aiutare la Fiorentina a fare grandi cose quest’anno sia in campionato che in Coppa Italia”.

“La numero 10? Voglio dimostrare che la posso indossare. Sono pronto per giocare titolare. Fascia Astori? E’ molto importante per la squadra e la società ed è una cosa molto bella. Vogliano ricordarlo con questa fascia”.

Ultime Fiorentina, recupero con la Sampdoria alle ore 19

Nel frattempo la sfida con la Sampdoria si giocherà non più alle ore 17 di mercoledì 19 settembre, bensì alle ore 19. Il comunicato della Lega:

“Grazie alla collaborazione di tutte le componenti coinvolte, il recupero della 1.a giornata del campionato di Serie A TIM 2018/19 Sampdoria-Fiorentina, inizialmente programmato alle ore 17.00 di mercoledì 19 settembre, si giocherà alle ore 19.00. Per questo motivo il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria ringraziano l’UEFA, la Lega Serie A, l’A.C.F. Fiorentina e le televisioni broadcaster che, una volta interpellate dalla nostra Società, hanno prima valutato e quindi acconsentito allo spostamento dell’orario d’inizio della gara”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.