Calciomercato Inter, Gundogan vuole restare al Manchester City: il tedesco vuole il rinnovo

Calciomercato Inter Gundogan Manchester City | I colleghi britannici del Manchester Evening News svelano le intenzioni del centrocampista del Manchester City, Gundogan. Il nazionale tedesco vuole infatti rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno del 2020.

Inter Gundogan Manchester City

Il nome del centrocampista di origine turche è stato accostato quest’estate anche all’Inter, ed è stato cercato dal Barcellona. Ma a quanto pare il suo futuro sarà ancora in Premier League.

Ultime Inter, buone notizie per la Champions League: si fermano Dele Alli e Lloris

Nel weekend riparte il campionato me martedì prossimo riparte sopratutto la Champions League, con l’Inter che debutterà contro il Tottenham, Spurs che dovranno fare a meno di Dele Alli e Lloris. Queste le dichiarazioni di Pochettino:

“Dele Alli è un po’ sfortunato, si è fatto male dopo 20 minuti del match contro la Spagna. Siamo delusi perché salterà il match col Liverpool e anche quello di Champions con l’Inter, ma non si tratta di un problema enorme. Kane è stanco? No, è in forma e sta bene. Non leggo e non ascolto le voci che arrivano dall’esterno, abbiamo fiducia in lui e non abbiamo assolutamente dubbi. Credo sia una questione di tempo”. 

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore