Calciomercato Inter, Gundogan vuole restare al Manchester City: il tedesco vuole il rinnovo

Calciomercato Inter Gundogan Manchester City | I colleghi britannici del Manchester Evening News svelano le intenzioni del centrocampista del Manchester City, Gundogan. Il nazionale tedesco vuole infatti rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno del 2020.

Inter Gundogan Manchester City

Il nome del centrocampista di origine turche è stato accostato quest’estate anche all’Inter, ed è stato cercato dal Barcellona. Ma a quanto pare il suo futuro sarà ancora in Premier League.

Ultime Inter, buone notizie per la Champions League: si fermano Dele Alli e Lloris

Nel weekend riparte il campionato me martedì prossimo riparte sopratutto la Champions League, con l’Inter che debutterà contro il Tottenham, Spurs che dovranno fare a meno di Dele Alli e Lloris. Queste le dichiarazioni di Pochettino:

“Dele Alli è un po’ sfortunato, si è fatto male dopo 20 minuti del match contro la Spagna. Siamo delusi perché salterà il match col Liverpool e anche quello di Champions con l’Inter, ma non si tratta di un problema enorme. Kane è stanco? No, è in forma e sta bene. Non leggo e non ascolto le voci che arrivano dall’esterno, abbiamo fiducia in lui e non abbiamo assolutamente dubbi. Credo sia una questione di tempo”. 

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui