Notizie Atalanta, Toloi sta meglio: pronto per la Spal

Atalanta Toloi Spal | Questo pomeriggio Gian Piero Gasperini ha diretto un allenamento pomeridiano dopo un giorno di riposo concesso ai nerazzurri. Presente la rosa al completo, in gruppo anche Toloi che nei giorni scorsi aveva accusato un fastidio al retto femorale. Il difensore sarà dunque a disposizione per la gara di lunedì contro la SPAL.

Capitolo infortunio, Lisandro Lopez un mese out

Tegola per il Genoa, dato che il difensore Lisandro Lopez si è fermato martedì nel corso della partitella in allenamento. Si spera in un semplice affaticamento, ma in realtà si teme per una lesione di primo grado al bicipite femorale. Il suo rientro potrebbe dunque coincidere con Juventus – Genoa di sabato 20 ottobre.

Inter in ansia per Vrsaljko

«Sì, ho sentito pizzicare, ma sto bene», è quanto affermato da Vrsaljko, che poi ha aggiunto: «È un problema che avevo già avuto al Mondiale, ora ne parlerò con i medici dell’Inter per risolverlo».

Il problema riguarda al solito il ginocchio sinistro, che tiene in ansia l’Inter. L’esterno era impegnato con la maglia della Croazia in Nations League contro la Spagna, ma dopo 20’ ha chiesto il cambio.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.