Milan news, Cutrone prova il recupero lampo

Notizie Milan, Cutrone prova a recuperare | Patrick Cutrone ci proverà fino all’ultimo ad essere a disposizione per la trasferta di domenica sera contro il Cagliari.

Come riportato da Tuttosport, il trauma contusivo alla caviglia sinistra rimediato a metà del primo tempo della sfida dell’Under 21 contro l’Albania – proprio alla Sardegna Arena – lo ha tenuto fermo durante l’allenamento di ieri.

Tuttavia l’attaccante milanista non ha alcuna intenzione di alzare bandiera bianca. Il colpo inizia a farsi sentire di meno e Patrick vuole esserci contro il Cagliari.

Un atteggiamento, il suo, che farà sicuramente piacere a Gattuso che ha a disposizione solo Higuain in attacco (in estate sono andati via Kalinic, Bacca e Andrè Silva). Avere Cutrone anche non al massimo, sarebbe un discorso già diverso.

Ma tutto verrà monitorato con cura, visto che giovedì in Europa League, Gattuso potrebbe cambiare qualcosa e far giocare la giovane punta.

Ultime Milan: la probabile formazioni di Cagliari

In vista della ostica trasferta della Sardegna Arena, Gattuso potrebbe confermare la stessa formazione che ha battuto la Roma.

In porta Donnarumma. In difesa potrebbe toccare ancora a Mateo Musacchio affiancare Alessio Romagnoli, con Mattia Caldara che andrebbe di nuovo in panchina.

Rino lo lancerà titolare con costanza soltanto quando l’ex atalantino avrà assimilato i concetti e i movimenti.

Sulla corsia di sinistra ci sarà ancora Ricardo Rodriguez, autore di due buone prove con la Svizzera nel corso degli impegni nazionali, mentre a destra Calabria è in vantaggio su Abate.

Centrocampo canonico con Kessie (che lo scorso annoi ha deciso la partita con la sua prima doppietta in maglia milanista), Biglia e Bonaventura.

In attacco Suso e Calhanoglu agiranno ai lati di Higuain, che ha segnato 6 gol in 7 partite contro il Cagliari. Bakayoko e Castillejo, sono in crescita insieme a Laxalt potrebbero essere delle carte giocabili a partita in corso.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui