Mercato Milan, il ds del Siviglia: “Speriamo di riscattare Andrè Silva”

Mercato Milan | André Silva, ha già convinto il Siviglia. Il portoghese ci ha messo pochissimo per ritrovarsi e cancellare la brutta stagione vissuta al Milan. Pronti, via e ha segnato una tripletta al Rayo Vallecano all’esordio in Liga.

Lunedì scorso, per il pupillo di CR7, è arrivato anche il gol che ha condannato l’Italia nella sfida di Nations League contro il Portogallo, in cui è stato uno dei migliori in campo. Un momento positivo che rende felice anche la società andalusa, che pensa già al suo futuro.

Ultime Milan: Andrè Silva via a titolo definitivo?

 Il portoghese si è infatti trasferito in Spagna in prestito con diritto di riscatto.

Il direttore sportivo del Siviglia, Joaquin Caparros, ha ammesso la volontà di attivare questa opzione. Ecco le sue parole, riportate da Estadio Deportivo:

“Abbiamo un diritto di riscatto e speriamo di esercitarlo. Non importa la somma che dovremo pagare, il prezzo di un giocatore dipende dal suo rendimento”.

Discorso diverso per Kalinic che invece è stato ceduto all’Atletico Madrid ma si è infortunato dopo poche gare. Carlos Baca, ceduto a titolo definitivo al Villareal, sta invece faticando da quando è tornato in Liga.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui