Mercato Juventus, Dybala via a gennaio: il Real Madrid pronto a prenderlo

Ultime Dybala Juventus Real Madrid/ Nella giornata di ieri Maurizio Zamparini ha sconvolto tutti gli addetti ai lavori con delle dichiarazioni stupefacenti sul futuro di Paulo Dybala. L’argentino è esploso a Palermo sotto la guida dell’attuale presidente rosanero e tra i due è rimasto un ottimo rapporto. Ieri il numero uno del club siciliano ha svelato la volontà della Juventus di vendere l’attaccante argentino, molto probabilmente al Real Madrid: “In Spagna Dybala ci andrà perché la Juventus vuole incassare cento, centoventi milioni. A gennaio penso che andrà via, in Spagna”.

Insomma non proprio una notizia normale, quella ripresa poi oggi anche dalle colonne del Don Balòn. La Joya resta infatti il primo obiettivo del Real Madrid che, ricordiamo ha venduto Ronaldo e non ha piazzato nessun “grande colpo” per sostituirlo. E’ come se Florentino Perez avesse voluto prima far calmare le acque e poi piazzare il colpo ad effetto che, giorno dopo giorno, pare materializzarsi sempre di più nel profilo di Paulo Dybala. Ecco ciò che dice il Don Balòn nell’edizione odierna del quotidiano francese.

Ultime Juventus, Don Balon rivela: “Dybala al Real Madrid”

“Florentino Pérez restringe la cerchia. Il presidente del Real Madrid medita seriamente di mettere a segno un grande colpo nel mercato invernale. Dopo un’estate senza troppi movimenti, il mese di gennaio può essere decisivo per portare un crack di alto livello a Santiago Bernabéu. E sembra sempre più chiaro chi può essere il prescelto. Paulo Dybala è l’obiettivo.  L’argentino, seguito a lungo da Florentino, vuole lasciare la Juventus a gennaio. L’arrivo di Cristiano Ronaldo gli ha fatto perdere importanza, al punto che nelle prime partite della stagione è diventato un sostituto. Uno spreco per un talento della sua grandezza”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui