Il calciomercato della Juventus registra oggi un pezzo mancante: Paul Pogba sarà del Barcellona, come riferiscono in Inghilterra

Calciomercato Juventus Pogba | Mino Raiola esclude il clamoroso ritorno in bianconero del figliol prodigo. Ma dopo la Serie A e la Premier Liga, per il centrocampista è tempo di Premier League, secondo le parole del suo agente. Già 2 anni fa lo aveva preannunciato: “Tre anni e poi la Spagna”, aveva detto riferendosi a Pogba. Ora ne sono passati 2 di anni e dall’Inghilterra insistono, questo sarà l’ultimo anno del francese a Manchester.

Ed il prossimo giugno Raiola ha intenzione di mantenere la sua promessa e di portare il suo assistito in terra iberica per vestire con grande probabilità la maglia del Barcellona.
A confermare l’indiscrezione è il Manchester Evening News che ribadisce la ferma intenzione del potente procuratore di far ingaggiare Pogba dal club blaugrana che è alla ricerca di un grande centrocampista per la prossima stagione. A spingere per un addio ai Red Devils è anche lo stesso calciatore che ha un rapporto ormai ai minimi termini con il tecnico degli inglesi Josè Mourinho. Nulla da fare quindi per la Juventus che già dalla scorsa estate sogna di riabbracciare la forte mezz’ala che si è consacrata come leader della Francia di Deschamps reduce dal trionfo Mondiale in Russia.

Calciomercato Juventus, gli altri movimenti

Dopo un’estate senza troppi movimenti, il mese di gennaio può essere decisivo per portare un crack di alto livello a Santiago Bernabéu. E sembra sempre più chiaro chi può essere il prescelto. Paulo Dybala è l’obiettivo.  L’argentino, seguito a lungo da Florentino, vuole lasciare la Juventus a gennaio.

In entrata invece si ripete il duello con il Barcellona: i due club sarebbero molto interessate al terzino della Nazionale francese Pavard. Juve e Barça, come riportato dai media francesi, sarebbero i club con maggiori chances di arrivare all’acquisto del cartellino del terzino classe 1996 dello Stoccarda.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui