Fifa 19, ecco i 10 calciatori più forti del gioco

Notizie Fifa 19/ Oggi esce la Demo del gioco di calcio più comprato del pianeta: Fifa 2019. Nella giornata di oggi infatti saranno svelati i primi meccanismi e movimenti del gioco calcistico più amato di sempre. Prima però di tuffarci in questo mondo occhio ai primi retroscena svelati dalla EA Sports. Su tutti le valutazioni dei calciatori e di seguito la classifica dei 10 giocatori più forti quest’anno.

Prima di tutto bisogna dire che non c’è il più forte, bensì un semplice pareggio tra Messi e Cristiano Ronaldo che si dividono il trono con la valutazione di 94. L’anno scorso, invece, Messi si è dovuto “accontentare” della seconda posizione con 93, dietro CR7.

Neymar terzo, che salto per De Bruyne

Neymar completa il podio con 92, lo stesso overall dell’anno scorso. Mentre Luka Modric è stato migliorato di due punti, passando da 89 a 91. Stesso discorso per Kevin de Bruyne, premiato sia dal Mondiale con il Belgio che dalla Premier vinta con il Manchester City. Un exploit premiato con due punti in più (da 89 a 91). Seguono Hazard, Sergio Ramos, De Gea e Luis Suarez, tutti con 91. Piccola curiosità: l’attaccante del Barcellona è l’unico calciatore ad aver subito una diminuzione del proprio overall, tutti gli altri sono stati aumentati di uno. L’ultimo dei dieci è Toni Kroos del Real, il quale chiude tutto con un ranking di 90, lo stesso dell’anno scorso. Ora che tutti gli overall sono stati svelati, manca soltanto il gioco stesso, la cui uscita è prevista per il 28 settembre.

La classifica completa

1) CRISTIANO RONALDO 94

2) MESSI 94

3) NEYMAR 92

4) MODRIC 91

5) DE BRUYNE 91

6) HAZARD 91

7) SERGIO RAMOS 91

8) LUIS SUAREZ 91

9) DE GEA 91

10) KROOS 90

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui