Calciomercato Juventus: Pavard non è solo un’idea, asta con il Barcellona

Calciomercato Juventus: Pavard non è solo un’idea, asta con il Barcellona. Juventus e Barcellona duellano anche sul mercato. Oltre a Pogba, conteso da entrambe le società, i due club sarebbero molto interessate al terzino della Nazionale francese Pavard.

Juve e Barca, come riportato dai media francesi, saebbero i club con maggiori chances di arrivare all’acquisto del cartellino di Benjamin Pavard, terzino classe 1996 dello Stoccarda.

Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Francia, e riportate dal portale “Le 10 Sport”, i bianconeri starebbero seguendo il ragazzo già da tempo, e sarebbero pronti a fare una concorrenza serrata al Barca, molto interessato anch’esso al giocatore. Nelle prossime settimane ne sapremo certamente di più. Difficile che il terzino possa cambiare casacca a gennaio, molto più probabile, invece, un suo addio alla Bundes a partire da giugno.

Notizie Juventus: asse con il Sassuolo

Intanto alle porte in casa bianconera c’è la sfida con il Sassuolo di De Zerbi. La gara di domenica potrebbe essere solo un antipasto rispetto a quello che si farà a gennaio sul mercato. Le due società da tempo hanno ottimi rapporti che potrebbero continuare anche a gennaio con la trattativa per Rogerio. L’esterno brasiliano potrebbe diventare definitivamente neroverde in cambio dell’opzione di recompra in favore dei piemontesi, stessa operazioni di quella conclusa con Giangiacomo Magnani e Lirola.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.