Calciomercato Juventus, James Rodriguez: il colombiano potrebbe salutare il Bayern, i bianconeri osservano

Calciomercato Juventus James Rodriguez Bayern Monaco | In Germania i colleghi di “Kicker” sono convinti che il colombiano James Rodriguez potrebbe optare di dire addio al Bayer Monaco a fine stagione.

Calciomercato Juventus, James Rodriguez Bayern Monaco

Il calciatore ex Real Madrid in questo avvio di stagione con i bavaresi ha giocato appena 18 minuti, troppo poco per James Rodriguez che reclama spazio al neo tecnico Kovac. Pre tale motivo, una sua cessione non è da escludere, per volontà del giocatore, in quanto la società in realtà ha già messo in agenda il pagamento del riscatto del cartellino, di proprietà del Real.

In ogni caso, se la volontà del giocatore sarà quella di andar via, la Juventus al quel punto potrebbe entrare in gioco, dato che già quest’estate si era parlato di un interessamento del bianconeri verso l’attaccante.

Ultime Juventus, James Rodriguez apre all’Italia

Sempre quest’estate, il colombiano intervistato da GQ, dichiarava: “Chissà, un giorno potrei anche venire da voi in Italia, ma per adesso sto bene a Monaco. Abbiamo appena vinto il campionato. E con i miei compagni vorrei conquistare quella che sarebbe la mia terza Champions League”.

Ora però a quanto pare al Bayern non sta più bene e il suo desiderio di venire in Italia potrebbe essere esaudito proprio dalla Juve.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.