Notizie Barcellona, accordo di massima per Saul Niguez dell’Atletico Madrid

Barcellona Saul Niguez Atletico Madrid | Dalla Spagna i colleghi del Mundo Deportivo svelano di un accordo di massima che ha il Barcellona nei confronti dell’Atletico Madrid per Saul Niguez.

Barcellona Saul Niguez Atletico Madrid

Se i blaugrana fossero interessati al giocatore potrebbero muoversi in anticipo per tale accordo che risale alla cessione di David Villa nel 2013.

Ultime Barcellona, Guardiola vuole tornare

Oggi è il tecnico del Manchester City e lo sarà probabilmente anche domani, ma in un futuro più lontano Pep Guardiola potrebbe tornare alle sue origini, a quel Barcellona che lo ha lanciato nel calcio dei grandi.

Intervistato da Jorge Valdano, in un programa apparso su Movistar, il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha infatti dichiarato quanto segue:

“La mia idea è chiara, voglio finire dove tutto è iniziato. La mia ultima tappa vorrei che fosse il Barcellona, magari nella Cantera. Mi auguro che sia così”.

Calciomercato Barcellona, doppia sfida con la Juve per Pogba e Pavard

Paul Pogba potrebbe salutare l’anno prossimo il Manchester United, per far ritorno alla Juve oppure iniziare una nuova avventura al Barcellona. Al momento sono questi i due club in pole position per il dopo Premier League. Tuttavia, potrebbe scatenarsi una nuova asta fra i due club, in quanto entrambi sarebbero interessati la terzino francese Pavard.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.