Ultime Palermo spera: 50 milioni di danni e retroscessione del FrosinonePalermo Chievo Cesena

Notizie Palermo spera: 50 milioni di danni e retroscessione del Frosinone. Cinquanta milioni di euro di danni e la promozione in serie A d’ufficio al posto del Frosinone. Queste le richieste del Palermo dopo avere letto le motivazioni pubblicate dal Collegio di garanzia del Coni sul caso Frosinone.

Il Collegio, – come riportato dall’edizione odierna di “Repubblica”- che lo scorso 10 agosto aveva deciso di annullare e rimandare alla corte sportiva d’appello le decisioni sui fatti di Frosinone perché «non coerentemente sanzionati», nelle tredici pagine di motivazioni ha spiegato che la corte sportiva d’appello avrebbe potuto usare le immagini televisive sul lancio dei palloni in campo e applicare le regole che prevedono la sconfitta per 3- 0 a tavolino per casi simili.

Palermo: Zamparini spera

Per il Collegio di Garanzia del Coni, inoltre, «trattandosi non di una gara di campionato ma di play- off, il rigore sanzionatorio doveva e deve essere ancora più stringente».

Dunque il Palermo di Zamparini spera ancora nel ripescaggio in Serie A anche se l’annullamento del campionato sembra una decisione assai difficile da prendere e realizzare.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui