Ultime Inter, infortunio Vrsaljko: “Ho sentito pizzicare il ginocchio, meglio non rischiare”

Ultime Inter Vrsaljko | Non arriva una bella notizia dalla Nazionale croata. Oltre al rientro anticipato di Lautaro Martinez dall’Argentina, ci si è messo anche il problema di ieri sera di Vrsaljko. Nel match tra Spagna e Croazia, il terzino ha dovuto abbandonare il campo dopo neanche 20 minuti per un fastidio al ginocchio.ufficiale Inter Vrsaljko

Secondo i primi esami strumentali, si tratterebbe del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Tuttavia, dopo poche ore il terzino destro ex Atletico Madrid ci ha tenuto a rassicurare tutti circa le sue condizioni:

“Ho sentito pizzicare il ginocchio, ma sto bene. Non è nulla di grave. Sono vecchi problemi che avevo già avuto al Mondiale. Ora dovrò parlarne con i medici e valuteremo insieme“.

Ultime Inter: niente Parma per il calciatore

L’allarme èparzialmente rientrato dunque. Il classe 1992 arriverà oggi a Milano, e solo dopo ulteriori esami specifici se ne saprà di più. Il ragazzo è comunque uscito subito dal terreno di gioco per non aggravare la situazione, e lo ha fatto – seppur zoppicando vistosamente – sulle sue gambe. Una buona notizia per tutti i tifosi anche se sarà quasi certa la sua assenza sabato pomeriggio a San Siro contro il Parma. L’obiettivo però è il ritorno in Euripa. Martedì sera ci sarà infatti l’esordio in Champions League in casa contro il Tottenham. Spalletti punta certamente a recuperare il croato per il big match con gli inglesi.

“Non poteva giocare dopo un infortunio al ginocchio. È stato meglio non rischiare, spero Sime migliori entro qualche giorno”. Così il ct della Croazia Dalic su quanto accaduto al terzino Sime Vrsaljko che stava disputando una grande partita. L’ex Sassuolo ha lasciato poi il posto a Rog schierato nell’insolito ruoli di esterno difensivo.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.