Ultime as Roma, Manolas si fa male con la Grecia: Di Francesco è preoccupato

Roma Manolas
Manolas

Ultime as Roma, Manolas si fa male. Il centrale va in rete con la sua Nazionale, però esce per infortunio mettendo in allarme la Roma.

Prima il gol, poi l’infortunio. Kostas Manolas è uscito al 52′ della gara di Nations League contro l’Ungheria. Il difensore greco sembrerebbe aver accusato solo una contusione, ma a Trigoria la paura è tanta anche perché tra una settimana si giocherà la sfida di Champions League contro il Real Madrid.  Oggi il difensore rientrerà a Roma e valuterà con lo staffmedico giallorosso la condizione della caviglia. Di Francesco spera a fa la conta degli infortunati.

Ultime Roma: Di Francesco nei guai

Da considerare fuori uso per la prossima gara di campionato c’è già Pastore, che dopo il lieve problema al polpaccio riscontrato lunedì anche ieri si è allenato a parte insieme a Mirante e Florenzi. L’esterno romano, invece, tra oggi e domani dovrebbe rientrare in gruppo, potrebbe farcela per la gara con i veronesi anche se Karsdorp è favorito per partire dal 1′. Perotti è recuperato a pieno.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Schick sembra non preoccupare troppo. Sul fronte strutture, la dirigenza ha deciso la costruzione di un nuovo campo di allenamento. In prospettiva, tra l’altro, potrebbe essere concluso prima del 2020 il «lease back» acceso nel 2005, per poi ripeterlo a condizione finanziarie migliori.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui