Ultime Tottenham, per Lloris sospensione della patente e ammenda

Ultime Tottenham Lloris | Hugo Lloris, portiere del Tottenham, si è dichiarato colpevole di guida in stato d’ebrezza. Il 24 agosto scorso è stato fermato alla guida della sua Porsche dopo un controllo nel centro di Londra. Il tasso alcolemico in corpo era di 80 microgrammi, oltre il doppio concesso. Ora il francese è stato condannato a 20 mesi di sospensione della patente e a un’ammenda di 50mila sterline.

Premier League, Pogba convinto da Dechamps e Matuidi a ritornare in Italia

Matuidi e Deschamps convincono Pogba. Un ruolo decisivo – in ottica bianconera – potranno averlo non solo la parte economica ma anche le ragioni più sentimentali ed emozionali. Proprio quelle su cui, in un certo senso, faranno leva due personaggi che al mondo bianconero sono legatissimi e che potrebbero avere un ruolo decisivo nello sciogliere i dubbi del Polpo. Trattasi di Blaise Matuidi, ultimamente capitano di Paul nella Francia, e di Didier Deschamps, commissario tecnico dei transalpini. Manco a dirlo: uno è attualmente una colonna della Juventus di Massimiliano Allegri e l’altro ha scritto la storia del club bianconero come giocatore (dal 1994 al 1999), tornandovi poi anche nelle vesti di tecnico (2006-07).

Ebbene, proprio Deschamps aveva avuto un ruolo decisivo nel passaggio di Matuidi dal Paris Saint Germain alla Juventus, e lo aveva poi ammesso, lo scorso aprile. La storia potrebbe ripetersi, di sicuro, come riportato da Tuttosport, in Nazionale se ne parla.
Pure Matuidi è pronto a sbilanciarsi e sta già facendo pressioni sull’amico e compagno di Nazionale. Il simpatico siparietto post vittoria del Mondiale, in cui Paul e Blaise scherzavano in un video Facebook («Devi tornare alla Juve, devi tornare alla Juve!») non è che uno dei vari momenti in cui “il condor” ha provato a sfoggiare le sue doti di persuasione.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.