Notizie Sampdoria, Walter Sabatini resta in prognosi riservata: registrato un lieve miglioramento

Sampdoria Walter Sabatini prognosi riservata | Il responsabile dell’area tecnica della Sampdoria, Walter Sabatini, dopo il ricovero d’urgenza avvenuta venerdì notte a Roma per una crisi respiratoria, resta al momento in prognosi riservata, anche se come scrive il quotidiano Il Secolo XIX, le sue condizioni sono in lieve miglioramento.

Sampdoria Walter Sabatini prognosi riservata

Non sarebbe dunque in pericolo di vita, ma ha rischiato grosso. Ora i medici gli imporranno quei certamente un periodo di riposo e l’obbligheranno a cambiare il suo stile di vita, partendo dalle sigarette, troppe.

La società dopo le notizie sul suo ricovero aveva cercato di tranquillizzare l’ambiente rilascia neo il seguente comunicato:

“In merito alle notizie che si sono diffuse sulle condizioni di salute del responsabile dell’Area Tecnica Walter Sabatini, la famiglia e l’U.C. Sampdoria sottolineano che si tratta di accertamenti abituali e che la situazione è sotto controllo e chiedono, come sempre in questi casi, il massimo rispetto nelle comunicazioni del diritto alla privacy”.

Ultime Sampdoria, rinnovo Dennis Praet

La società nel frattempo lavora per trovare un’intesa con il suo gioiello Dennis Praet. L’obiettivo dei blucerchiati è il rinnovo con aumento della clausola, ora ferma a 26 milioni di euro. A riportarlo sono i colleghi della Gazzetta dello Sport, che parlano anche di un Ferrero disposto a proporre al ragazzo un quinquennale fino al 2023.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui