Notizie Napoli, l’ex ct Prandelli: “Avrei potuto allenare gli azzurri, dissi di no a malincuore”

Napoli Prandelli allenare azzurri | L’ex CT della Nazionale, Cesare Prandelli, è intervenuto nel corso del programma radiofonico Marte Sport Live su Radio Marte, per parlare della nuova stagione di Serie A appena iniziata:

Napoli Prandelli allenare azzurri

“Nel calcio può succedere di tutto, ed è anche per questo che ci piace così tanto, ma, ad oggi, la Juventus sembrerebbe invincibile. Il Napoli ad oggi può contare invece su una sola certezza che è Ancelotti. Non ho dubbi che sarà protagonista. Gli azzurri grazie alla sua bravura portando fare nuovamente bene, nonostante ormai le avversarie abbiano iniziato a capire come fermarli”.

Ultime Napoli, i nuovi arrivati

“Fabian Ruiz e Simone Verdi, e ci metto dentro anche Zielisnki, sono giocatori forti, senza alcun dubbio, ma devono adeguarsi nel contesto di squadra. Le qualità non gli mancano e sono stimolati dal fatto di giocare nel Napoli. Io non ho dubbi che fanno la loro parte”.

Tanto così dal Napoli

“Sì, sono stato vicino al Napoli, ma a malincuore dissi di no e rifatti la panchina. Avevo già accettato la sfida della Nazionale e non me la sono sentita di lasciarla in un momento particolare”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.