Notizie Milan, l’ex Weah torna in campo con la Nigeria a 51 anni

Milan Weah Nigeria | Il prossimo 1 ottobre spegnerà 52 candeline, ma la voglia di giocare non è mai tramontata per George Weah, ex idolo dei tifosi del Milan. Il bomber rossonero è sceso in campo per 90 minuti con la sua Nazionale, la Liberia, in una sfida amichevole contro la Nigeria.

Milan Weah Nigeria

Ben 15 anni fa il suo ritiro dai campi per l’ex Pallone d’Oro nel 1995, da molti considerato come il giocatore africano più forte di sempre, sicuro della Liberia, paese dove è tornato a vivere e dove ha intrapreso la carriera di leader politico, attuale presidente della Liberia.

Ultime Milan, anche Pirlo potrebbe tornare in campo

E dopo Weah potrebbe rivedere in campo anche Andrea Pirlo, che lo scorso maggio ha dato il suo addio al calcio. Un addio che potrebbe essere ritirato, dato che secondo Fox Sports gli australiani dell’Avondale pare gli abbiano offerto un ingaggio per la sfida del 19 settembre contro il Sydney FC valida per i quarti della Coppa nazionale.

Si parla addirittura di una trattativa in fase avanzata, e il sì sarebbe dietro l’angolo. Il regista italiano potrebbe così tornare in campo come Weah per una sola gara, ma non per un’amichevole, ma una sfida ufficiale.
Il 5 novembre 2017 Pirlo disputa la sua ultima partita da professionista subentrando al 90º minuto della gara contro il Columbus Crew, valida per il ritorno della semifinale play-off di Eastern Conference. Tra club, nazionale maggiore e nazionali giovanili (inclusa anche l’Italia olimpica), Pirlo ha giocato globalmente 949 partite e segnando 111 reti.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui