Notizie Milan, senti Fabinho: “Bakayoko non ha avuto lo spazio giusto”

Notizie Milan Bakayoko | Fabinho, centrocampista del Liverpool arrivato in estate dal Monaco, ha parlato dell’ex compagno Bakayoko ora al Milan:

“Non credo che abbia avuto lo spazio giusto. Ho visto alcune gare del Chelsea e mi era sempre sembrato ad un buon livello. La prima stagione in un nuovo club è sempre difficile e io non mi sarei mai aspettato di vederlo partire. So che il Milan ha preso un grande giocatore. Sono certo che lì potrà dimostrare le sue qualità e tornare ad essere quello del Monaco. Sono certo che se dovesse tornare in Inghilterra lo farebbe con grande forza e potrebbe dimostrare a tutti la sua qualità”.

Ultime Milan, Bakayoko ha bisogno di tempo

L’ex mediano del Chelsea è arrivato a Milano in estate in prestito con diritto di riscatto. Lanciato nella mischia da Gattuso nella trasferta di Napoli non ha convinto tecnico e tifosi. Il mediano deve ancora lavorare molto per integrarsi al meglio nel campionato italiano dove i ritmi di gioco soprattutto a centrocampo sono molto diversi. Anche per questa ragione il tecnico rossonero ha lavorato molto in queste settimane sul posizionamento in campo del francese.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.