Notizie Juventus, Leonardo Bonucci: su Instagram gli augurano la morte dei figli

Juventus Leonardo Bonucci Instagram morte figli | Non è il primo episodio che purtroppo raccontiamo di tale genere. Minacce di morte sui social accadono sempre più spesso, e bersagli degli haters non sono solo personaggi noti dello sport o della tv, ma anche persone normali, spesso fragili, che a causa di tre bullismo informatico a volte commettono gesti estremi.

Juventus Leonardo Bonucci Instagram morte figli

Questa volta è toccato comunque a Leonardo Bonucci subire uno di questi attacco, con un utente che su Instagram gli ha scritto: “Te devono morì tutti e due i figli pezzo di merda”.

Il difensore juventino e sua moglie Martina, tramite le loro Instagram Stories, hanno così risposto a tale vergogna:

“Forse un giorno vivremo in un mondo migliore, per ora quello da cui spero di tenere lontani i miei figli è questo mondo qui. Quello di questa gente. Quello della violenza fatta di gesti, parole,mpensieri. Adesso @the_98page cancellati, cambia account, chiama qualcuno a darti man forte, peccato che nessuno potrà sollevarti dallo schifo di essere che sei”

Russia 2018, minacce di morte per Uribe, Bacca e Jorgensen

Quest’estate la Colombia è uscita ai calci di rigori contro l’Inghilterra agli ottavi di finali di Russia 2018. A sbagliare per i colombiani Carlos Bacca e Fernando Uribe, che subito dopo sono stati minacciati in rete con tali frasi: “Muoia Carlos Bacca, figlio di p****a, non ti vuole nessuno. Non tornare in questo Paese” oppure “E’ stata l’ultima partita di Uribe, è già morto”.

Per lo stesso motivo è stato minacciato di morte anche Jorgensen, colpevole solo di aver sbagliato il calcio di rigore contro la Croazia, un errore costato l’eliminazione.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui