Notizie Juventus, Leonardo Bonucci: su Instagram gli augurano la morte dei figli

Juventus Leonardo Bonucci Instagram morte figli | Non è il primo episodio che purtroppo raccontiamo di tale genere. Minacce di morte sui social accadono sempre più spesso, e bersagli degli haters non sono solo personaggi noti dello sport o della tv, ma anche persone normali, spesso fragili, che a causa di tre bullismo informatico a volte commettono gesti estremi.

Juventus Leonardo Bonucci Instagram morte figli

Questa volta è toccato comunque a Leonardo Bonucci subire uno di questi attacco, con un utente che su Instagram gli ha scritto: “Te devono morì tutti e due i figli pezzo di merda”.

Il difensore juventino e sua moglie Martina, tramite le loro Instagram Stories, hanno così risposto a tale vergogna:

“Forse un giorno vivremo in un mondo migliore, per ora quello da cui spero di tenere lontani i miei figli è questo mondo qui. Quello di questa gente. Quello della violenza fatta di gesti, parole,mpensieri. Adesso @the_98page cancellati, cambia account, chiama qualcuno a darti man forte, peccato che nessuno potrà sollevarti dallo schifo di essere che sei”

Russia 2018, minacce di morte per Uribe, Bacca e Jorgensen

Quest’estate la Colombia è uscita ai calci di rigori contro l’Inghilterra agli ottavi di finali di Russia 2018. A sbagliare per i colombiani Carlos Bacca e Fernando Uribe, che subito dopo sono stati minacciati in rete con tali frasi: “Muoia Carlos Bacca, figlio di p****a, non ti vuole nessuno. Non tornare in questo Paese” oppure “E’ stata l’ultima partita di Uribe, è già morto”.

Per lo stesso motivo è stato minacciato di morte anche Jorgensen, colpevole solo di aver sbagliato il calcio di rigore contro la Croazia, un errore costato l’eliminazione.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.