Notizie Inter, Milan Skriniar: “Rinnovo? Stiamo parlando, ma ora è tempo di pensare solo al campionato”

Inter Milan Skriniar Rinnovo | In questi giorni nell’orbita Inter si discute tanto dei rinnovi che tardano ad arrivare, soprattutto quelli di Mauro Icardi e di Milan Skriniar. Quest’ultimo però, intervistato dai colleghi di Mediaset, è uscito allo scoperto:

Inter Milan Skriniar Rinnovo

“Rinnovo? Ne stiamo parlando, vediamo che succede. Ho voglia di dare continuità al lavoro svolto lo scorso anno. Ora però per me è aiutare la squadre a fare sempre meglio. L’Inter quest’anno è più forte e vogliamo di conseguenza raggiungere traguardi importanti”.

Ultime Inter, prima il Parma e poi il Tottenham

Per Milan Skriniar è dunque tempo di tornare a Milan dopo le fatiche con la Nazionale. Nei prossimi giorni bisognerà prepararsi alla sfida contro il Parma, ma sottratto al debutto in Champions contro il Tottenham:

“Adesso pensiamo solo al campionato e alla partita di Parma. Vogliamo la vittoria per i nostri tifosi. Dopo penseremo alla Champions e al Tottenham. Non dobbiamo ripetere gli errori commessi contro il Torino, che dopo un ottimo primo tempo, ci siamo persi nella ripresa facendoci rimontare. Per fortuna i tre punti di Bologna sono stati importati. Dobbiamo continuare con questo passo”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui