Notizie Inter, Lautaro Martinez lavora per il recuperoSassuolo-Inter Lautaro Martinez Icardi

Ultime Inter: Lautaro Martinez vola verso il ritorno in campo. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo il ritorno ad Appiano  Lautaro Martinez si rimette al lavoro per essere pronto al più presto.

Alla Pinetina entra nel vivo la preparazione per il doppio impegno a San Siro contro il Parma (sabato alle 15) e il Tottenham (martedì alle 18.55): ieri sono rientrati alla base e hanno lavorato in gruppo Skriniar, De Vrij e Asamoah, oggi sono attesi Gagliardini e i tre croati Perisic, Brozovic e Vrsaljko, con quest’ultimo che crea più di un’apprensione in casa nerazzurra dopo essere uscito ieri al 20’ della sfida persa contro la Spagna per un guaio al ginocchio sinistro.

È un problema certo, invece, l’infortunio di Lautaro Martinez, che ieri mattina ha cominciato il lavoro di recupero dall’ematoma al soleo (muscolo del polpaccio) della gamba sinistra.

L’attaccante argentino, che ha saltato le due amichevoli americane dell’Argentina, ha lavorato in palestra con il gruppo. Quasi certo il suo forfait per il Parma e il Tottenham.

Ultime Inter: Lautaro Martinez lavora con il pallone

Il calciatore verrà monitorato ogni giorno per capire la durata delle terapie. Come spiegato dal club, ieri l’allenamento è cominciato in palestra sulle cyclette, con il lavoro proseguito con esercizi a corpo libero. Quindi tutti sul campo, dove ci si è concentrati con gli esercizi di forza.

I tifosi, tuttava, possono tirare un sospiro di sollievo. L’attaccante ha cominciato a scendee in campo con il pallone.

Ad Appiano continua a lavorare Joao Mario. Lasciato fuori dalla lista Champions Joao è ai margini del progetto Spalletti ma non molla.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.