Le ultime notizie da Keita Balde riportano un attaccante determinato a conquistarsi uno spazio all’Inter. “Ho le qualità per segnare 15-gol”

Notizie Inter Keita | L’attaccante ex Lazio è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Sky Sport: Provo a sfruttare le mie qualità per dare il massimo. Se sono un attaccante da 15-20 gol? Penso di sì, le qualità ce le ho. È un piacere essere qui, questa squadra è composta da grandi ragazzi. Siamo una squadra forte, piena di nuovi giocatori che devono integrarsi e conoscersi. Ma siamo forti“. C’è spazio anche per un dolce ricordo, quello del suo primo gol con la maglia della Lazio: “Giocavamo al Tardini di Parma e il loro portiere era Mirante: io ho preso palla, ho dribblato il portiere e ho fatto gol”. 

Notizie Inter, Keita verso una maglia da titolare

Lautaro Martinez non sarà a disposizione di Spalletti per la gara di sabato pomeriggio col Parma, Icardi giocherà stasera con l’Argentina e, venendo da un infortunio, molto probabilmente verrà preservato dal tecnico nerazzurro in vista dell’esordio in Champions col Tottenham. Così, a guidare l’attacco dell’Inter ci sarà, quasi certamente, Keita Balde, come accaduto già nella vittoriosa trasferta col Bologna. Il senegalese ha giocato prevalentemente da esterno o seconda punta nella sua carriera, ma è stato utilizzato anche da punta centrale.

In 16 partite, tutte da titolare, l’attaccante ha siglato 6 gol e realizzato 4 assist, 35 i punti conquistati sui 48 disponibili. Questo il bilancio complessivo con Keita in campo da prima punta:

  • 16 partite (8 con la Lazio, 7 col Monaco, 1 con l’Inter).
  • 1257′ giocati complessivamente
  • 6 gol realizzati, 4 assist
  • 7 vittorie, 4 pareggi, 5 sconfitte
Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui