Andrea Pirlo potrebbe ripensarci: le ultime notizie dall’Australia riportano di un’offerta allettante affinché il Maestro del calcio scenda di nuovo in campo

Coverciano, corso allenatori

Notizie Calcio Pirlo | Il Maestro Andrea di nuovo in cattedra, per una supplenza, pagata molto bene. Aveva dato l’addio al calcio Pirlo lo scorso 21 maggio a San Siro, ma il regista ex Juve, Inter e Milan potrebbe tornare presto in campo. A riferirlo è Fox Sports assieme ad altri dettagli: ci provano gli australiani dell’Avondale, che gli hanno offerto un ingaggio per la sfida del 19 settembre contro il Sydney FC valida per i quarti della Coppa nazionale.

L’Avondale ha chiuso la regular season della National Premier Leagues, la Serie B australiana, in terza posizione, e nell’FFA Cup dopo aver battuto 4-1 il Devonport agli ottavi sfiderà appunto ora i campioni in carica del Sydney FC all’ABD Stadium.

Per l’occasione l’Avondale, che giocherà anche le semifinali promozione per l’A-League, sogna l’impresa, possibile se fra le loro fila accetterà di giocare il regista italiano campione del Mondo con la Nazionale azzurra nel 2006 in Germania.

La trattativa fra il club australiano e il ‘Maestro’ italiano sarebbe in fase avanzata, e secondo ‘Fox Sports’ Pirlo potrebbe dire di sì all’Avondale nelle prossime ore, tornando in campo per un’unica gara.