Notizie Napoli, agente Elseid Hysaj: “Rinnovo? Nelle prossime settimane sapremo qualcosa”

Napoli Elseid Hysaj Rinnovo | Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto l’agente di Elseid Hysaj, Mario Giuffredi, che non potevano non essere interrogato sulla situazione contrattuale del suo assistito. L’albanese dovrebbe infatti rinnovare a breve:

Napoli Elseid Hysaj Rinnovo

“Del rinnovo ne parlavamo prima del mercato, poi c’è stato il discorso Chelsea per Sarri, e ora il Napoli farà le sue valutazioni e vedremo nelle prossime settimane cosa succederà”.

Ultime Napoli, non solo Hysaj: previsto rinnovo anche per Zielisnki

Il terzino Hysaj dovrebbe a breve firmare un nuovo contratto fino al 2023 e incasserà 2,6 milioni di euro a stagione più bonus, e inoltre dovrebbe essere tolta l’attuale clausola di 50 milioni valida solo per l’estero.

Discorso simile per il polacco Zielinski, che dovrebbe prolungare anche lui fino al 2023 alle stesse cifre. Per quanto riguarda la clausola, che attualmente è di 65 milioni di euro, questa se non verrà eliminata sarà certamente raddoppiata, e rimarrà sempre valida solo per l’estero.

Restando sul polacco, c’è la necessità di fare in fretta, perché a quanto pare il Real Madrid pare stia facendo un pensierino per il talento azzurro. Il neo tecnico Julian Lopetegui è un grande estimatore del polacco e starebbe spingendo il suo Presidente a testare il terreno.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui