Ultime John Terry: “Ho deciso di rifiutare l’offerta dello Spartak”

Ultime Terry Spartak | John Terry, difensore attualmente svincolato, ha scritto un messaggio su Instagram per spiegare la decisione che l’ha portato a rifiutare a sorpresa lo Spartak Mosca. Ecco le sue parole: “Dopo aver riflettuto a lungo, ho deciso di rifiutare un’offerta di contratto dallo Spartak di Mosca. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare lo Spartak e augurare il meglio a loro e ai loro sostenitori per il resto della stagione. Sono un club ambizioso e sono rimasto molto colpito dalla loro professionalità. Ma dopo aver valutato questa offerta con la mia famiglia, abbiamo deciso che non è la mossa giusta per noi stessi in questo momento. Buona fortuna Spartak”.

chelsea aston villa il futuro di terry west ham bournemouth Chelsea, Terry dice addio: "Non vi ringrazierò mai abbastanza"
Una decisione a sorpresa

La settimana scorsa il 38enne ex Chelsea aveva svolto con successo le visite mediche a Roma, accettando anche l’offerta di contratto annuale. Lo stesso aveva dichiarato: “Sono nelle condizioni migliori degli ultimi otto-dieci anni. In estate continuavo ad allenarmi, ora sono completamente ricaricato”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui